CUCCIOLI - Allevamento carlini Campagnanensis

Vai ai contenuti
Tutti i nostri cuccioli, nascono e crescono in famiglia, sono socializzati ed equilibrati e vengono tenuti in un ambiente sereno e coccolati fin dai primi giorni di vita.
Vengono consegnati non prima dei 60/70 giorni di vita, con due vaccinazioni, pedigree, microchip, iscrizione all'Anagrafe Canina.

Siamo sempre a disposizione per aiutare i proprietari e accompagnarli durante la crescita dei soggetti ceduti.
PRIMA DI COMPRARE UN CUCCIOLO:

TEMPO
PASSIONE
CONSAPEVOLEZZA

________________________

«Un cucciolo ha bisogno di avere un padrone che resti vicino a lui la maggior parte della giornata. Può star da solo al massimo un'ora per ogni mese di vita. A circa tre mesi non può rimanere senza compagnia per più di tre ore. In più deve uscire almeno quattro volte al giorno: sono tutti elementi importanti, che vanno ben ponderati prima di "adottare" un cane.»
Il cucciolo dovrebbe restare con la madre almeno fino ai tre mesi di vita. Avrà modo così di apprendere dalla mamma e dai fratelli le nozioni di una normale vita sociale, garantendo così un normale sviluppo fisico e psichico.
Sarebbe bene avere la possibilità di vedere l'ambiente in cui il cucciolo è cresciuto, che deve essere pulito.
E' preferibile poter vedere almeno uno dei genitori del cucciolo.
Cercare di avere un contatto diretto con l'allevatore.
Ricordiamo che è vietata la vendita di cuccioli prima dei due mesi di vita. Inoltre è vietata la vendita di cuccioli che non siano stati identificati mediante apposizione di microchip e registrati.
(Ordinanza Ministero della Salute agosto 2008).
_____________________
Torna ai contenuti